Il Servizio Cercalloggio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00, il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.

Per qualsiasi informazione o per risolvere eventuali problemi di inserimento dei dati puoi rivolgerti al Servizio Cercalloggio, presso la sede dell'Agenzia in via Benedetta 14, Perugia.

Tutte le fasi, sia di iscrizione sia di inserimento e di consultazione sono state molto semplificate.

Le singole funzioni sono elencate di seguito.


Sono un utente già iscritto da tempo COSA CAMBIA?

Nulla, non cambia nulla per quanto riguarda il tuo nome utente o password, sono le stesse inserite nella precedente piattaforma.

Con gli stessi dati puoi effettuare il Login.

Effettuato il Login devi solo controllare che tutti i dati inseriti (riferimenti telefonici, dati relativi al documento di identità, Codice Fiscale etc) siano corretti.

Per verificare i dati devi visitare il tuo profilo. A destra trovi il Pannello TOOLS, clicca su "Vai al tuo profilo", quindi clicca su "Modifica". poi verifica le varie sezioni, tra cui ANAGRAFICA e DOCUMENTO DI IDENTITA'.

Effettuate le modifiche clicca su SALVA.


Sono un utente già iscritto e ho già inserito annunci. COSA CAMBIA?

Sul tuo profilo personale trovi nella parte inferiore l'elenco degli annunci inseriti.

Puoi eliminarli direttamente oppure modificarli o tradurli.

Per gli annunci già esistenti sono possibili solo alcune modifiche, come la data di disponibilità o il prezzo. Se risulta necessario modificare parti non modificabili è consigliabile rimuovere l'annuncio e ricrearlo.


Sono un utente iscritto e devo inserire un nuovo annuncio. COSA CAMBIA?

Abbiamo semplificato la compilazione degli annunci.

A destra trovi il Pannello TOOLS, clicca su uno dei link a disposizione. Puoi scegliere tra Appartamento, Miniappartamento o Camere in appartamento.

Con il link Camere in appartamento potrai inserire annunci specifici per singola camera, sia singola sia doppia e definire singolarmente canone e disponibilità.

Compilando l'annuncio viene prodotto in automatico dal sistema l'autodichiarazione in formato pdf, che sarà inviato al nostro protocollo e al tuo indirizzo mail.


Non sono ancora iscritto.  COME CREARE IL PROPRIO PROFILO ?

Per creare il proprio profilo clicca sul pulsante ACCEDI che trovi nela pannello a sinistra.

Quindi scegli il profilo con il quale intendi operare sulla piattaforma, compila i campi e crea il tuo profilo.